Spettacolo

Amadeus sul Festival: «Tante difficoltà, è inutile negarlo»

Covermedia

24.2.2021 - 13:09

Amadeus e Fiorello
Amadeus e Fiorello

Il direttore artistico della kermesse si confida ai microfoni de «La Vita in Diretta».

Mancano pochi giorni al debutto del 71esimo Festival in tv, ma gli imprevisti abbondano. In aggiunta, le restrizioni per la pandemia di Covid hanno messo al bando la presenza del pubblico e di conseguenza sarà tutto piuttosto surreale quando dal 2 al 6 marzo i cantanti si daranno battaglia sul palco del teatro Ariston.

«Sarà un Festival di Sanremo con tante difficoltà, è inutile negarlo», ammette Amadeus nella sua intervista a «La Vita in Diretta».

«Sta comunque andando bene e sarà un Sanremo lungo, ci auguriamo di poter tenere compagnia al pubblico a casa, a noi non manca l’entusiasmo. Malgrado ci siano le poltrone vuote quando l’orchestra inizia a suonare l’emozione arriverà diretta a casa, ne sono certo».

Nel weekend è giunta un'altra notizia che ha disseminato malcontento tra i fan del Festival: Naomi Campbell, supermodella attesa per la prima serata della gara canora ha dato forfait – sempre a causa delle regole anti-Covid.

«Purtroppo al rientro negli USA avrebbe dovuto osservare la quarantena, situazione che l’avrebbe messa in difficoltà visto che ha preso in precedenza tanti impegni di lavoro».

Al suo posto per donare glamour e un tocco fashion a Sanremo arriverà Vittoria Ceretti.

Tornare alla home page

Covermedia