SpettacoloAmanda Lear: «David Bowie? Si truccava più di me»
CoverMedia
18.5.2018 - 13:12
L’attrice francese rivela alcuni retroscena del suo passato costellato da uomini famosi.
Il passato di Amanda Lear è costellato da uomini seducenti e famosi come Salvador Dalí e David Bowie.
Compianto musicista di cui la donna ha parlato nell’ultima Intervista con Maurizio Costanzo, raccontando al pubblico alcuni retroscena del loro rapporto mai svelati prima.
«Era tenero, attraente... Intelligente, un grande artista ma anche tormentato. È stato il primo a credere in me come artista... Mi ha pagato le lezioni di canto. Si truccava più di me... Ma il problema dei maschi che si truccano è che non si struccano la notte per dormire e mi sporcava il cuscino con il fondotinta», ha dichiarato Amanda Lear a Costanzo, secondo Il Giornale.
Nella stessa chiacchierata, la 71enne ha parlato della sua lunga relazione con il pittore spagnolo Dalí scomparso nel 1989.
«Ho capito che provavo qualcosa per lui quando la moglie mi ha detto: “Se lei vuole il mio posto questa è la mia stanza”. Non avevo mai incontrato una donna così, che non provava nessuna gelosia; in seguito è diventata la mia migliore amica e sono rimasta con questa strana coppia più di 15 anni…».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022