Spettacolo Amanda Lear: «Hugh Hefner vecchietto ridicolo»

CoverMedia

1.12.2017 - 14:28

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - In un’intervista sull’Huffington Post Amanda Lear ha ricordato in un modo molto «personale» Hugh Hefner, leggendario fondatore di Playboy scomparso pochi giorni fa.

«Non l'ho mai conosciuto né incontrato di persona, nonostante io abbia posato per Playboy. Lui non mi è mai interessato, soprattutto negli ultimi anni: era un vecchietto ridicolo in pigiama e vestaglia circondato da donne giovanissime nude o seminude, le sue conigliette, un'immagine terrificante a cui non credeva nessuno. O forse no: l'unico a crederci era lui», ha affermato.

La Lear non si mostra certo morbida nei confronti di Hefner. «Il suo modo di fare, quel voler far credere fino alla fine di essere un gran seduttore mi ha sempre dato fastidio, è una cosa tipica americana che non ho mai sopportato».

Inoltre a parere dell’attrice Playboy ha ormai del tutto perso tutto lo smalto che aveva un tempo. «Adesso ha perso il suo spirito, c'è internet, ci sono i cellulari e i ragazzini come gli uomini hanno altri modi per vedere una donna nuda. Quel periodo di grande libertà sessuale è finito e non lo rappresenta più. Prima le foto erano fatte con grande classe, adesso non condivido quell'immagine che si vuol dare della donna».

Cover Media

Tornare alla home page