Spettacolo Amber Rose «bullizzata» da Kanye West

CoverMedia

1.12.2017 - 13:17

(Cover) - IT Showbiz - Amber Rose è stata vittima di atti di bullismo da parte dell’ex fidanzato Kanye West.

La modella e il rapper, improbabile coppia dal 2008 al 2010, ormai da anni si punzecchiano attraverso i social con botta e risposta al veleno che hanno coinvolto anche i loro successivi partner.

Il fondo venne toccato nel gennaio 2016, quando West tirò in ballo il figlio che la Rose ha avuto da Wiz Khalifa, dopo aver scambiato un tweet del tatuatissimo cantante per un attacco nei confronti della moglie Kim Kardashian.

La tensione tra i due sembra essersi leggermente allentata, ma Amber, oggi in coppia con 21 Savage, sostiene come la faccenda continui a condizionare la sua vita e la sua carriera.

«Leggo ancora su Internet frasi del tipo: “Amber sicuramente gli farà del male” - ha dichiarato al talk-show Complex's Everyday Struggle -. Io sono quella a cui è stato spezzato il cuore. Non ho mai tradito nessuno dei miei fidanzati. E non ho mai detto nessuna cattiveria contro Kanye. Nonostante da ormai sei o sette anni continui a essere bullizzata da lui… Sono stata zitta per troppo tempo».

Della loro relazione rimane l’album «My Beautiful Dark Twisted Fantasy», che Kanye scrisse ispirandosi ad Amber.

«È bello far parte della sua storia e della storia dell’hip hop. Sono felice di ciò, ma quel periodo non fu così bello. Sono famosa è vero, ma ho una cattiva fama. Non posso più uscire con nessuno. Non posso dire più nulla su Internet perché Kanye avrebbe voce in capitolo».

La rottura fu talmente dolorosa da aver spinto la Rose a considerare l’estremo gesto: «Se mi fossi mai uccisa, lo avrei fatto durante quel periodo».

Cover Media

Tornare alla home page