Ambra Angiolini conferma: «Con Allegri è finita»

Covermedia

15.10.2021 - 11:10

Ambra Angiolini

Dopo il leak di Chi e il Tapiro d'Oro l'attrice ammette la chiusura della love story con Mister Allegri.

Covermedia

15.10.2021 - 11:10

Ambra Angiolini ha confermato il break-up con Massimiliano Allegri. La notizia sulla fine della storia d'amore tra l'attrice e l'allenatore di calcio era giunta poche ore prima, con un report di Chi e un Tapiro d'Oro consegnato alla 44enne, che sarebbe stata tradita anche da Allegri.

Le polemiche scatenate dal tg satirico e le voci sulla rottura tra Ambra e il Mister hanno infine spinto la diretta interessata ad intervenire sulla questione a Radio Capital, esprimendo parole chiare e dirette: «Ci si allontana dalle persone, che diventano ricordi, da quelle che non restano, da quelle che in fondo non ci sono mai state».

Parole taglienti che vanno dritte al punto, con cui la Angiolini si prepara ad affrontare un altro giorno. «Si chiama giorno zero – conclude -, perché quello che segue lo zero è sempre un inizio e negli inizi non si conosce sconfitta».

Se l'attrice si è esposta sulla questione, Allegri al momento tace: da settimane ha fatto le valige lasciando la casa dove viveva con Ambra a Milano e si è trasferito a Torino.

Covermedia