SpettacoloAmerica Ferrera: tributo al creatore di Ugly Betty morto suicida
CoverMedia
8.1.2020 - 16:36
Silvio Horta è stato trovato morto per un sospetto suicidio.
Lo scrittore e produttore televisivo di Ugly Betty, Silvio Horta, è stato trovato morto nella stanza di un motel a Miami, in Florida, martedì 7 gennaio.
Secondo alcune fonti di Variety il 45enne è deceduto per una ferita da arma da fuoco auto-inflitta.
Horta era celebre per aver adattato la popolare telenovela colombiana Yo soy Betty, la fea (I Am Betty, The Ugly One) per il pubblico di lingua inglese, che ha trasformato l'attrice protagonista America Ferrera in una star.
Dopo essere venuta a conoscenza della scomparsa di Horta, l’attrice ha pubblicato su Instagram un caloroso tributo con tanto di foto che la ritrae insieme allo sceneggiatore ai Golden Globe Awards del 2007.
«Sono sbalordita e affranta nel sentire la devastante notizia del creatore di Ugly Betty, la morte di Silvio Horta. Il suo talento e la sua creatività hanno portato a me e tanti altri gioia e luce. Sto pensando alla sua famiglia e ai suoi cari che devono soffrire così tanto in questo momento e a tutta la famiglia di Ugly Betty che sente questa perdita così profondamente».
Silvio Horta ha lavorato come sceneggiatore e produttore esecutivo di Ugly Betty per quattro stagioni e ha vinto due Golden Globe, tra cui la migliore serie televisiva, commedia o musical nel 2007.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022