Spettacolo America Ferrera: tributo al creatore di Ugly Betty morto suicida

CoverMedia

8.1.2020 - 16:36

2019 Eva Longoria Foundation Gala at the Four Seasons Los Angeles at Beverly Hills on November 15, 2019 in Los Angeles, CA

Featuring: America Ferrera
Where: Los Angeles, California, United States
When: 16 Nov 2019
Credit: Nicky Nelson/WENN.com
2019 Eva Longoria Foundation Gala at the Four Seasons Los Angeles at Beverly Hills on November 15, 2019 in Los Angeles, CA Featuring: America Ferrera Where: Los Angeles, California, United States When: 16 Nov 2019 Credit: Nicky Nelson/WENN.com
Source: Nicky Nelson/WENN.com

Silvio Horta è stato trovato morto per un sospetto suicidio.

Lo scrittore e produttore televisivo di Ugly Betty, Silvio Horta, è stato trovato morto nella stanza di un motel a Miami, in Florida, martedì 7 gennaio.

Secondo alcune fonti di Variety il 45enne è deceduto per una ferita da arma da fuoco auto-inflitta.

Horta era celebre per aver adattato la popolare telenovela colombiana Yo soy Betty, la fea (I Am Betty, The Ugly One) per il pubblico di lingua inglese, che ha trasformato l'attrice protagonista America Ferrera in una star.

Dopo essere venuta a conoscenza della scomparsa di Horta, l’attrice ha pubblicato su Instagram un caloroso tributo con tanto di foto che la ritrae insieme allo sceneggiatore ai Golden Globe Awards del 2007.

«Sono sbalordita e affranta nel sentire la devastante notizia del creatore di Ugly Betty, la morte di Silvio Horta. Il suo talento e la sua creatività hanno portato a me e tanti altri gioia e luce. Sto pensando alla sua famiglia e ai suoi cari che devono soffrire così tanto in questo momento e a tutta la famiglia di Ugly Betty che sente questa perdita così profondamente».

Silvio Horta ha lavorato come sceneggiatore e produttore esecutivo di Ugly Betty per quattro stagioni e ha vinto due Golden Globe, tra cui la migliore serie televisiva, commedia o musical nel 2007.

Tornare alla home page