Televisione «Amici Celebrities» trasloca al mercoledì

CoverMedia

2.10.2019 - 15:32

Cambio anche alla conduzione che da Maria De Filippi passa a Michelle Hunziker.

Cambio di programmazione per Amici Celebrities.

Dalla prossima settimana in poi, la versione vip del talent show di Maria De Filippi non andrà più in onda il sabato sera, bensì il mercoledì sempre in prima serata su Canale 5. Dunque lo show verrà trasmesso il sabato per l’ultima volta il 5 ottobre.

Evitare la concorrenza con il calcio

Probabile che il programma non voglia scontrarsi con la partita decisiva per le qualificazioni a Euro 2020 della Nazionale italiana allenata da Roberto Mancini, che, sabato 12 ottobre in diretta su Rai 1, affronterà la Grecia. Per quel giorno, Mediaset piazzerà il film in replica «Adaline - L’eterna giovinezza» con Blake Lively.

Il mercoledì, invece, sarà sfida tra Amici e Rocco Schiavone, la fiction con Marco Giallini che riparte stasera con una nuova stagione.

Hunziker al timone del talent show

Dalla prossima puntata, a condurre il talent show non sarà più Maria De Filippi, bensì Michelle Hunziker.

I vip ancora in gioco dopo due puntate di Amici Celebrities sono: Ciro Ferrara (canto), Massimiliano Varrese (canto e ballo), Pamela Camassa (canto e ballo) e Filippo Bisciglia (canto) per i Bianchi; Emanuele Filiberto di Savoia (canto), Raniero Monaco di Lapio (ballo), Laura Torrisi (canto) e Francesca Manzini (canto e ballo) per la squadra Blu.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia