Televisione Amici: il serale cambia giorno, andrà in onda il venerdì

CoverMedia

17.2.2020 - 11:11

Source: Covermedia

Il talent show di Maria De Filippi al via il 28 febbraio. Sfiderà La Corrida di Carlo Conti.

Cambio di programmazione per il Serale di Amici. Il talent show prodotto, ideato e condotto da Maria De Filippi non andrà più in onda il sabato sera come di tradizione bensì il venerdì, sempre in prime time.

Anticipata inoltre la data di inizio dello show, al via il 28 febbraio su Canale 5. Il programma si scontrerà con La Corrida, pronto alla partenza su Rai 1 con Carlo Conti. Maria, dunque, sarà in onda il venerdì con Amici e il sabato con C’è Posta per Te.

È possibile che lo show torni nelle prossime settimane a occupare il palinsesto del sabato sera, riaccendendo la storica sfida con Ballando con le stelle di Milly Carlucci.

Non è dato sapere se ci saranno direttori artistici per le due squadre oppure una giuria unica.

Al Serale arriveranno 10 concorrenti scelti durante i daily. Al momento sono sicuri di un posto tre cantanti (Nyv, Giulia e Gaia) e quattro ballerini (Talisa, Valentin, Nicolai e Javier). Per conoscere chi occuperà i tre posti ancora liberi servirà attendere l’appuntamento di sabato pomeriggio.

Nell’ultima puntata del daily, Amici ha ospitato alcuni ex concorrenti, reduci dall’esperienza sul palco di Sanremo: Alberto Urso, vincitore dell’ultima edizione, Giordana Angi, Elodie ed Enrico Nigiotti, resosi protagonista di un siparietto con l’ex fidanzata, la ballerina protagonista Elena D’Amario. Assente invece Riki Marcuzzo.

Curiosità da star

Tornare alla home page