SpettacoloAna de Armas e Ben Affleck: foto glamour dal Costa Rica
CoverMedia
19.3.2020 - 13:14
L’attore ha dimostrato le sue doti di fotografo in una serie di scatti che immortalano la neo fidanzata sulla spiaggia sudamericana.
Trapelano nuove foto della mini vacanza di Ana de Armas e Ben Affleck. L’attore ha dato riprova del suo talento dietro l’obbiettivo scattando una serie di fotografie alla neo compagna durante il romantico break in Costa Rica.
Le due star sembrano quindi confermare la liaison in corso, della quale si parla da quando sono stati paparazzati insieme sulla lunga spiaggia sudamericana.
Nelle immagini ottenute da MailiOnline.com i due vip passeggiano mano nella mano, mentre Ana si stringe affettuosamente a Ben.
L’attore, armato di macchina fotografica, ha quindi realizzato qualche scatto glamour della compagna che ha poi postato tutto sul suo profilo social.
Tra le immagini ci sono anche un ritratto ravvicinato e un fermo immagine della silhouette di Ana mentre si diverte sulla spiaggia.
«Credito fotografico, per favore», ha scritto Ben accanto all’emoji con faccina sorridente.
Mercoledì 18 marzo la neo coppia è stata vista passeggiare per Hollywood in cerca di un caffè.
All’inizio del mese, Ben è volato all’Havana dall’attrice cubana, conosciuta mente girava il film «Deepwater - Inferno sull’oceano».
La coppia recita invece la parte di marito e moglie nel nuovo film di Adrian Lyne la cui uscita è prevista per novembre.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022