SpettacoloAndrea Bocelli chiede scusa: «Non era nelle mie intenzioni offendere»
CoverMedia
30.7.2020 - 11:12
Il tenore torna sulla polemica che all'inizio della settimana ha generato indignazione da parte del grande pubblico e molti nomi dello spettacolo.
Andrea Bocelli si è scusato per le affermazioni rilasciate in Senato sulla pandemia.
All'inizio della settimana il tenore era stato ospite a un evento promosso da Vittorio Sgarbi e da Armando Siri per parlare del coronavirus e della gestione della pandemia da parte delle istituzioni.
Occasione in cui l'artista aveva detto di sentirsi «umiliato e offeso dalla limitazione della propria libertà durante il lockdown» e di aver anche infranto le norme imposte dalle istituzioni.
Tuttavia, nelle ultime ore Bocelli ha pubblicato un nuovo video su Facebook, scusandosi per le sue precedenti dichiarazioni.
«Da sempre mi sono speso per combattere la sofferenza e l’ho fatto anche recentemente con l’avvento di questa sciagurata pandemia, come molti sanno», ammette Andrea Bocelli.
«Perciò se il mio intervento al Senato ha generato sofferenza, di questo io chiedo sinceramente scusa, perché proprio non era nelle mie intenzioni».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022