Spettacolo Andrew Garfield: relazione gay in vista?

CoverMedia

9.2.2018 - 11:11

Source: Covermedia

L’attore è aperto a una relazione omosessuale. «Prima di morire, voglio provare tutto», ha dichiarato al magazine OUT.

Andrew Garfield iscrive il suo nome alla lunga lista di star che si definiscono «sessualmente fluide».

L’attore di «The Amazing Spider-Man» - con alle spalle una lunga love story con la co-star Emma Stone -, si è detto assolutamente aperto a un’eventuale relazione sentimentale con un altro uomo, sebbene finora si sia sentito sessualmente attratto soltanto dalle donne.

«Fino a questo punto, a livello sessuale, sono stato attratto solamente dalle donne - ha dichiarato al magazine OUT -. Ma il mio atteggiamento verso la vita è sempre stato quello di non cercare di controllare e tenere a bada i miei sentimenti e porre dei muri attorno a cosa siamo e a chi siamo, come fanno molte persone. Prima di morire, mi piacerebbe provare tutto quello che offre questo mondo. Ho una forte apertura verso ogni tipo di impulso che potrebbe sorgere in me in qualsiasi momento».

Andrew ha interpretato un uomo omosessuale sul palco di Londra per lo spettacolo teatrale Angeles of America, basato sulla terribile crisi dell’AIDS che si diffuse negli Anni Ottanta.

«Ho avuto qualche timore nell’interpretare quella parte. Mi metteva paura il pensiero di dire: “Sono la persona giusta per questo ruolo?”».

Andrew è invece apparso maggiormente rilassato adesso che lo spettacolo sta per sbarcare a Broadway.

Il 34enne fece parlar di sé la scorsa estate quando, durante un’intervista, si definì un «uomo gay che non pratica l'atto sessuale».

Richiamato dal mondo LGBT, Garfield affermò successivamente come le sue parole fossero state utilizzate fuori contesto.

Tornare alla home page