SpettacoloAngelina Jolie e Christoph Waltz insieme sul set per «Every Note Played»
CoverMedia
10.10.2020 - 13:11
Il dramma è basato sull'omonimo libro del 2018 di Lisa Genova.
Angelina Jolie e Christoph si stanno preparando a interpretare un ex coppia per un nuovo dramma musicale.
«Every Note Played» è basato sull'omonimo libro del 2018 di Lisa Genova.
Sarà interpretato dall'attore di «Bastardi senza gloria» nei panni di un abile pianista la cui battaglia con la sclerosi laterale amiotrofica (SLA) gli costa gradualmente la sua carriera e indipendenza, spingendo la sua ex-moglie, interpretata da Jolie, a intervenire con riluttanza come sua badante.
Michael Sucsy dirigerà da una sceneggiatura di Monet Clayton e David Mandell, e il film sarà supportato da STXfilms Motion Picture Group.
In una dichiarazione rilasciata a Variety, il presidente della STXfilms, Adam Fogelson, afferma: «Siamo entusiasti di riunire questo eccezionale team di registi per questa storia emozionante, potente e, in definitiva, edificante».
Questo è l'ultimo dei lavori di Genova ad essere trasformato in un film di Hollywood: nel 2014 Julianne Moore ha vinto l'Oscar alla migliore attrice per la sua interpretazione nel dramma «Still Alice», in cui interpretava una professoressa di linguistica a cui viene stato diagnosticato l'Alzheimer ad esordio precoce.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022