Spettacolo Angelina Jolie: futuro da pilota per il figlio

CoverMedia

24.4.2018 - 13:12

Source: Covermedia

Knox, il figlio minore dell’attrice e Brad Pitt, vuole imparare a volare: lo racconta la star durante un documentario girato in Namibia.

Knox, il più piccolo dei figli di Angelina Jolie e Brad Pitt, sta imparando a «volare».

Il bambini di 9 anni vorrebbe seguire le orme della famosa mamma, in possesso di una patente aerea dal 2004, che ha recentemente mostrato le sue doti planando a bordo di un piccolo velivolo sul deserto della Namibia, durante il documentario The Queen's Green Planet, trasmesso dalla tv britannica.

«Amo stare su per aria - ha dichiarato la Jolie a People -. Amo il senso di libertà. Knox sta imparando velocemente a volare. Ero felicissima quando ho scoperto questa sua passione. Ha ancora bisogno dell’aiuto dei pedali, ma ancora non per molto».

Angelina è stata scortata dal resto dei suoi bambini durante il viaggio in Africa, dove è stato girato il docufilm dedicato all’impegno del Commonwealth per la salvaguardia delle foreste in Namibia, paese dove è nata la figlia Shiloh.

L’attrice e regista hollywoodiana è stata impegnata in prima persona nella causa ambientalista, coinvolgendo anche i suoi bambini.

«Volevo aiutare le comunità - ha spiegato la 42enne -. Costruire scuole e ospedali è inutile se nel frattempo l’ambiente circostante in cui vive la gente si sta distruggendo».

Tornare alla home page