SpettacoloAngelina Jolie: futuro da pilota per il figlio
CoverMedia
24.4.2018 - 13:12
Knox, il figlio minore dell’attrice e Brad Pitt, vuole imparare a volare: lo racconta la star durante un documentario girato in Namibia.
Knox, il più piccolo dei figli di Angelina Jolie e Brad Pitt, sta imparando a «volare».
Il bambini di 9 anni vorrebbe seguire le orme della famosa mamma, in possesso di una patente aerea dal 2004, che ha recentemente mostrato le sue doti planando a bordo di un piccolo velivolo sul deserto della Namibia, durante il documentario The Queen's Green Planet, trasmesso dalla tv britannica.
«Amo stare su per aria - ha dichiarato la Jolie a People -. Amo il senso di libertà. Knox sta imparando velocemente a volare. Ero felicissima quando ho scoperto questa sua passione. Ha ancora bisogno dell’aiuto dei pedali, ma ancora non per molto».
Angelina è stata scortata dal resto dei suoi bambini durante il viaggio in Africa, dove è stato girato il docufilm dedicato all’impegno del Commonwealth per la salvaguardia delle foreste in Namibia, paese dove è nata la figlia Shiloh.
L’attrice e regista hollywoodiana è stata impegnata in prima persona nella causa ambientalista, coinvolgendo anche i suoi bambini.
«Volevo aiutare le comunità - ha spiegato la 42enne -. Costruire scuole e ospedali è inutile se nel frattempo l’ambiente circostante in cui vive la gente si sta distruggendo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022