SpettacoloAnthony McCarten: dopo «Bohemian Rhapsody» una nuova biopic
CoverMedia
22.5.2019 - 16:31
Lo sceneggiatore del documentario su Freddie Mercury sta lavorando ad un adattamento di «Three Identical Strangers».
Dopo il successo di «Bohemian Rhapsody», Anthony McCarten sta preparando un’altra biopic, questa volta incentrata sulla curiosa vita di tre uomini americani, gemelli separati alla nascita, di nome Edward Galland, David Kellman e Robert Shafran.
Il documentario sulla vicenda realmente accaduta è stato girato nel 2018 da Tim Wardle, e ora i boss di Raw, Film4 e Sidney Kimmel Entertainment annunciano l’arrivo del film ad esso ispirato.
Secondo quanto riportato dal sito di cinema Deadline, McCarten è anche il produttore del progetto.
Oltre all’acclamatissimo film dei Queen, il 58enne è noto anche per «La teoria del tutto» del 2014, il film biografico sullo scienziato Stephen Hawking, e «L’ora più buia», del 2017, sulla vita di Winston Churchill interpretato da Gary Oldman. Entrambi i film hanno ricevuto diverse nomination all’Oscar.
McCarten è attualmente al lavoro anche su «The Pope», con Anthony Hopkins e Jonathan Pryce, e altri due film, «National Anthem» e «The Siege».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022