Spettacolo Antonella Clerici boccia il remake di Portobello

CoverMedia

26.3.2019 - 16:35

Source: Covermedia

Ospite del Festival delle conoscenze di Novi, la conduttrice Rai ammette il flop con lo storico programma di Enzo Tortora.

Antonella Clerici ha ammesso il flop di Portobello.

Ospite del Festival delle conoscenze di Novi la conduttrice Rai ha risposto al fiume di domande dei media e degli studenti in sala, ammettendo che calarsi nei panni di Enzo Tortora non è stata una delle sue idee più brillanti.

«Bisogna accettare anche i fallimenti», afferma Antonella Clerici, secondo Il Giornale.

«Anch’io ho attraversato degli insuccessi. Come il remake di Portobello. È stato un errore. Ho fatto grandi successi, ma ho fatto pure dei flop - prosegue la Clerici -. Magari non ero giusta io per quella trasmissione. E la gente faceva il paragone con l’originale di Tortora».

Il recente capitombolo non ha comunque scalfito la fiducia della 56enne, che durante il discorso ha voluto anzi spronare i giovani a essere sempre curiosi e mai piegarsi.

«Andate a esplorare cose nuove con le possibilità che avete oggi con il web. Non fate i pecoroni. Conoscenza è libertà. No alla violenza è libertà. L’ignoranza crea problematiche. Nell’ignoranza si può manipolare la persona».

Curiosità da star

Tornare alla home page