Antonella Clerici conduttrice a Sanremo 2023?

Covermedia

30.11.2021 - 13:10

Antonella Clerici

A ipotizzare un ritorno della bionda di «È sempre mezzogiorno» al timone del Festival è il direttore di Rai 1, Stefano Coletta.

Covermedia

30.11.2021 - 13:10

Antonella Clerici ha ricevuto una bella spinta verso l'Ariston.

A proporla come candidata ideale per il Festival 2023 in qualità di direttrice artistica è stato nientemeno che Stefano Coletta, direttore di Rai 1.

«So che la sua parte folle, un altro Sanremo lo farebbe», ha dichiarato Stefano Coletta durante la conferenza stampa di presentazione di «The Voice Senior».

«Non voglio che passi come notizia perché c'è il prossimo Sanremo da fare – ha precisato il direttore di Rai 1 -, ma dico perché no? Io credo che lei si divertirebbe, amo molto il suo coraggio nell'essersi sempre reinventata, sia nella vita privata che professionale. È sintomo di grande intelligenza e vitalità».

Come noto, la Clerici e viale Mazzini in passato hanno avuto qualche disaccordo, ma dal suo debutto con «È sempre mezzogiorno», Antonella è tornata fra i trend più gettonati della Rai.

«Quella appena trascorsa è stata una settimana speciale», ha commentato nel frattempo la Clerici, ringraziando per lo strepitoso share del suo cooking show. «Innanzitutto il nostro mezzogiorno vola! Grazie per l'affetto con cui ci seguite sempre».

Covermedia