SpettacoloAntonella Clerici: novità alla Prova del Cuoco
CoverMedia
15.12.2017 - 11:12
La presentatrice passa la maggior parte della giornata in studio a seguire il programma giornaliero dedicato al suo iconico cooking show.
Sono in arrivo grandi novità per Antonella Clerici e la Prova del Cuoco.
La conduttrice ha confermato in una recente intervista con TV Sorrisi e Canzoni che le sue giornate tenderanno ad allungarsi, con una routine che parte dalle 10.30 del mattino, perché ci sono più dettagli da curare e le sfide fra i contendenti ai fornelli saranno ancora più intriganti.
«Ma la mia giornata comincia molto prima» spiega Antonella Clerici al settimanale.
«Sono in piedi alle 7 per accudire mia figlia Maëlle, Oliver (il labrador di famiglia, ndr), il coniglietto e il cagnolino nuovo che abbiamo “in affidamento”. Quando arrivo in camerino leggo il copione e sottolineo con l’evidenziatore giallo i nomi e le cose da ricordare».
Il successo del cooking show è in perpetua crescita, dall’inizio della stagione sono in media circa mille 800 i fedeli telespettatori che ogni giorno seguono il programma prodotto da Endemol Shine Italy, circa 200 mila in più rispetto alla scorsa edizione.
Mentre a febbraio Antonella condurrò anche Sanremo Young, che sarà il mio prossimo impegno in prima serata, a febbraio subito dopo il Festival».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022