Spettacolo Antonella Clerici: novità alla Prova del Cuoco

CoverMedia

15.12.2017 - 11:12

Covermedia

La presentatrice passa la maggior parte della giornata in studio a seguire il programma giornaliero dedicato al suo iconico cooking show.

Sono in arrivo grandi novità per Antonella Clerici e la Prova del Cuoco.

La conduttrice ha confermato in una recente intervista con TV Sorrisi e Canzoni che le sue giornate tenderanno ad allungarsi, con una routine che parte dalle 10.30 del mattino, perché ci sono più dettagli da curare e le sfide fra i contendenti ai fornelli saranno ancora più intriganti.

«Ma la mia giornata comincia molto prima» spiega Antonella Clerici al settimanale.

«Sono in piedi alle 7 per accudire mia figlia Maëlle, Oliver (il labrador di famiglia, ndr), il coniglietto e il cagnolino nuovo che abbiamo “in affidamento”. Quando arrivo in camerino leggo il copione e sottolineo con l’evidenziatore giallo i nomi e le cose da ricordare».

Il successo del cooking show è in perpetua crescita, dall’inizio della stagione sono in media circa mille 800 i fedeli telespettatori che ogni giorno seguono il programma prodotto da Endemol Shine Italy, circa 200 mila in più rispetto alla scorsa edizione.

Mentre a febbraio Antonella condurrò anche Sanremo Young, che sarà il mio prossimo impegno in prima serata, a febbraio subito dopo il Festival».

Tornare alla home page