TelevisioneAntonella Clerici: «Penso a un programma sul cibo in veste green»
CoverMedia
20.5.2019 - 11:12
La conduttrice Rai svela nuovi progetti per un cooking show tutto suo dal tocco naturale.
Il nuovo programma di Antonella Clerici potrebbe essere un cooking show dal tocco green.
Dopo aver lasciato le redini de La Prova del Cuoco a Elisa Isoardi la conduttrice Rai ha messo la testa in diverse nuove attività, fra cui la riedizione del varietà Portobello lanciato negli anni Ottanta da Enzo Tortora, il cui risultato ha tuttavia lasciato pubblico e host abbastanza delusi.
«Succede di perdere», aveva dichiarato Antonella Clerici commentando lo scarso share di Portobello.
«Questa volta è andata così ed è sacrosanto che non tutto vada per il verso giusto. Non sono una che ha problemi ad ammettere le sconfitte».
Archiviato il flop, la 56enne è pronta ora a ricominciare dando spazio all’argomento che preferisce: la gastronomia e il cibo sano.
«All'inizio pensavo solo a lavorare e alla carriera, ora ho cambiato vita, abito ad Arquata Scrivia in campagna, mi riposo, mi dedico alla mia bambina e al mio compagno», spiega Antonella al Corriere della Sera.
«Però sto studiando un nuovo programma televisivo nel mio bosco, un progetto legato al cibo e al green, ma non voglio dire altro sennò mi rubano l’idea…».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022