SpettacoloAntonella Clerici si prepara alla stagione in tv: «Farò la pendolare»
CoverMedia
24.7.2020 - 16:36
Da quando ha lasciato Roma la conduttrice vive ad Arquata Scrivia in provincia di Alessandria) col compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle.
Da settembre Antonella Clerici tornerà a lavorare in tv a pieno ritmo.
Tuttavia, da quando ha lasciato Roma, la conduttrice vive ad Arquata Scrivia in provincia di Alessandria, col compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle.
Mentre gli studi televisivi che ospiteranno la nuova trasmissione “È sempre mezzogiorno” si trovano a Milano.
«Farò la pendolare: a raggiungere Milano ci metto quanto impiegavo ad andare a Cinecittà», anticipa Antonella Clerici a Oggi.
«Solo nei primi mesi di diretta mi fermerò lì qualche giorno, durante la settimana. Vittorio sarà spesso con me - aggiunge Antonella -. Non siamo capaci di stare lontani, e sarà bello tornare a fare cose che non facciamo da tanto: un cinema, un aperitivo. Siamo sempre stati famiglia da quando siamo qui, forse tornare a essere coppia cementerà ancor di più il legame».
In Piemonte con Vittorio, Antonella ha trovato il suo angolo di paradiso, l’unica cosa che manca è un matrimonio.
«Ogni tanto Vittorio me lo dice, a mo’ di battuta. Io non ne parlo mai», chiosa la Clerici.
«Lui è un uomo all'antica e mi dice che io per lui ho lasciato tutto per seguirlo in un bosco, quindi è giusto fare le cose all'antica. Tempo al tempo, anche se mi ripete che quando me lo chiederà dovrò dargli una risposta. È un uomo straordinario, intelligente, che sa supportarmi in ogni circostanza. Non avrei potuto desiderare altro».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022