Fiori d'arancio?Antonella Elia: «Se va bene la convivenza io e Pietro ci sposiamo»
CoverMedia
28.5.2020 - 13:15
Dopo la crisi avuta con Pietro Delle Piane durante il “Grande Fratello Vip”, la showgirl è pronta a impegnarsi con l’attore.
Antonella Elia e Pietro Delle Piane stanno pensando al matrimonio.
Ora che la coppia si è buttata alle spalle la profonda crisi vissuta durante il “Grande Fratello Vip”, i due sono pronti a cominciare una nuova vita insieme.
Quantomeno il 46enne di Cosenza, che nell’ultima intervista concessa a Chi si dichiara estremamente determinato.
«Le ho detto “Voglio che tu sia mia per contratto e che la smetta di vivere come un’adolescente, è arrivato il momento che ti prenda delle responsabilità”», afferma Pietro Delle Piane al settimanale.
Aggiungendo un ultimatum: «Se non mi sposa la lascio, ma non perché sia uno che si voglia sposare, anzi, non l’ho mai chiesto a nessuna donna ma il fatto è che vivo così intensamente che penso sempre che non vivrò tantissimo», rivela l’attore con fatalismo.
«Voglio sposare Antonella adesso che l’amore è come il primo giorno. Sono sempre scappato davanti al matrimonio ma ora è diverso».
Antonella non sembra ancora del tutto convinta all’idea di convolare a nozze, ma a tempo debito il suo «sì» potrebbe arrivare.
«Il mio ideale è la libertà, ma so che questo fa arrabbiare Pietro», ammette la Elia.
«Io e Pietro non abbiamo mai convissuto e devo conoscerlo sotto questo aspetto. Allora io dico, mi impegno: se va bene la convivenza, tra un anno ci sposiamo!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022