Fiori d'arancio? Antonella Elia: «Se va bene la convivenza io e Pietro ci sposiamo»

CoverMedia

28.5.2020 - 13:15

Source: Covermedia

Dopo la crisi avuta con Pietro Delle Piane durante il “Grande Fratello Vip”, la showgirl è pronta a impegnarsi con l’attore.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane stanno pensando al matrimonio.

Ora che la coppia si è buttata alle spalle la profonda crisi vissuta durante il “Grande Fratello Vip”, i due sono pronti a cominciare una nuova vita insieme.

Quantomeno il 46enne di Cosenza, che nell’ultima intervista concessa a Chi si dichiara estremamente determinato.

«Le ho detto “Voglio che tu sia mia per contratto e che la smetta di vivere come un’adolescente, è arrivato il momento che ti prenda delle responsabilità”», afferma Pietro Delle Piane al settimanale.

Aggiungendo un ultimatum: «Se non mi sposa la lascio, ma non perché sia uno che si voglia sposare, anzi, non l’ho mai chiesto a nessuna donna ma il fatto è che vivo così intensamente che penso sempre che non vivrò tantissimo», rivela l’attore con fatalismo.

«Voglio sposare Antonella adesso che l’amore è come il primo giorno. Sono sempre scappato davanti al matrimonio ma ora è diverso».

Antonella non sembra ancora del tutto convinta all’idea di convolare a nozze, ma a tempo debito il suo «sì» potrebbe arrivare.

«Il mio ideale è la libertà, ma so che questo fa arrabbiare Pietro», ammette la Elia.

«Io e Pietro non abbiamo mai convissuto e devo conoscerlo sotto questo aspetto. Allora io dico, mi impegno: se va bene la convivenza, tra un anno ci sposiamo!».

Curiosità da star

Tornare alla home page