SpettacoloAntonino Cannavacciuolo: parla la moglie Cinzia Primatesta
CoverMedia
25.10.2018 - 16:33
Quando inizialmente gli e stato proposto il ruolo di giudice, lo chef stellato non aveva idea di che programma fosse MasterChef.
Antonino Cannavacciuolo ha costruito il suo impero culinario, lavorando per anni di fila e senza mai concedersi una sosta.
A svelare come lo chef fra i più amati del Bel Paese è riuscito nella sua impresa è la moglie Cinzia Primatesta, che in una recente intervista con Il Corriere della Sera ha condiviso alcuni aneddoti della vita, e carriera, trascorsa accanto al marito “Tony”.
«Pensavo che la televisione ci avrebbe aiutato a crescere. Non siamo a Milano, a Orta San Giulio bisogna farsi conoscere», spiega Cinzia Primatesta al quotidiano, ricordando gli esordi di Antonino Cannavacciuolo per i talent show.
«Tony era concentrato sulla cucina, aveva paura ad allontanarsi, anche solo per poche ore. Invece puoi crescere i collaboratori validi e delegare. Quando gli proposero di fare la prima edizione di MasterChef, disse: “Ma che è questo Masterchef?”. Io lì non fui abbastanza pronta a convincerlo. Quando però da Endemol lo cercarono per proporgli Cucine da incubo, presi io la telefonata. Gli riferii che volevano fargli un provino a Roma, mi rispose che avrebbe valutato “solo se fossero venuti loro qui”».
Operazione ostica, ma Cinzia riuscì a convincerli: «Il colloquio andò bene perché cercavano uno chef con piglio ma empatico. Lui era perfetto».
Antonino e la moglie si sono conosciuti nel 1999 a Orta San Giulio, quando l’esperto di cucina ha iniziato a lavorare per la famiglia Primatesta.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022