SpettacoloAntonio Banderas: «Dakota Johnson sarà sempre importante per me»
CoverMedia
4.1.2020 - 13:13
L’attore spagnolo è molto legato alla star di «Cinquanta Sfumature di Grigio», figlia dell’ex moglie Melanie Griffith.
Antonio Banderas e Dakota Johnson saranno sempre uniti da un rapporto speciale.
Il 59enne divo spagnolo ha reso omaggio alla figlia dell’ex moglie Melanie Griffith, dopo aver ricevuto il premio di Migliore Attore agli Hollywood Film Awards per il film «Dolor y Gloria», consegnatole proprio dalla star di «Cinquanta Sfumature di Grigio».
«Sapevo che avrebbe tenuto un discorso - ha dichiarato Banderas a E! -, ma non avevo idea di cosa avrebbe detto, non mi aveva anticipato nulla».
«Dakota ha espresso ciò che provava in un modo bellissimo, perché lei era, è e sarà sempre una parte molto importante della mia vita».
Nonostante siano trascorsi molti anni dal divorzio, Antonio è ancora in contatto con Melanie, da cui ha avuto la figlia Stella.
«Oggi possiamo guardarci in faccia. Andare a cena o fare qualsiasi altra cosa perché abbiamo capito il nostro rapporto e il rapporto che abbiamo con le persone che ci vogliono bene e che ci circondano, soprattutto le nostre figlie».
Antonio ha ricevuto un altro premio, l’International Star Award, in occasione del Palm Springs Film Festival: a consegnargli la statuetta nell’occasione è stata Salma Hayek, amica e co-star ai tempi di «Desperado».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022