Spettacolo Antonio Ricci su Adrian: «Un buco nero»

CoverMedia

12.4.2019 - 13:16

Source: Covermedia

L'ideatore di Striscia la Notizia mette al bando i reality Mediaset che monopolizzano il palinsesto e tira una frecciata ad Adriano Celentano.

Nella sua ultima intervista al Corriere della Sera, Antonio Ricci ha dato via libera alla sua travolgente vena polemica. Nel mirino delle sue affilate battute molti personaggi dello spettacolo che affollano il piccolo schermo, tra cui Adriano Celentano e i gettonati reality Mediaset.

«Siete voi che non l’avete capito, Adrian è stato un evento, come fotografare un buco nero», afferma Antonio Ricci sulle pagine del quotidiano.

«Se poi metti insieme L’isola e Adrian vengono fuori due buchi neri... Posso dire con cinismo che se il caso Fogli avesse portato ascolti almeno ci sarebbe stata una giustificazione a mettere in piedi una cosa così spietatamente delinquenziale - prosegue l’autore di Striscia - invece non ci sono stati nemmeno quelli. L’Isola è una trasmissione ormai usurata, lo si capiva dall’anno scorso».

Dal 15 aprile Striscia la Notizia vedrà il turnover dei suoi conduttori: tornano al timone Michelle Hunziker e Gerry Scotti.

«Un programma praticamente quasi gratis», chiosa Ricci. «Costa quanto i taxi che Fabio Fazio paga per avere i suoi ospiti in studio e fa ascolti migliori».

Curiosità da star

Tornare alla home page