L'ideatore di Striscia la Notizia mette al bando i reality Mediaset che monopolizzano il palinsesto e tira una frecciata ad Adriano Celentano.
Nella sua ultima intervista al Corriere della Sera, Antonio Ricci ha dato via libera alla sua travolgente vena polemica. Nel mirino delle sue affilate battute molti personaggi dello spettacolo che affollano il piccolo schermo, tra cui Adriano Celentano e i gettonati reality Mediaset.
«Siete voi che non l’avete capito, Adrian è stato un evento, come fotografare un buco nero», afferma Antonio Ricci sulle pagine del quotidiano.
«Se poi metti insieme L’isola e Adrian vengono fuori due buchi neri... Posso dire con cinismo che se il caso Fogli avesse portato ascolti almeno ci sarebbe stata una giustificazione a mettere in piedi una cosa così spietatamente delinquenziale - prosegue l’autore di Striscia - invece non ci sono stati nemmeno quelli. L’Isola è una trasmissione ormai usurata, lo si capiva dall’anno scorso».
Dal 15 aprile Striscia la Notizia vedrà il turnover dei suoi conduttori: tornano al timone Michelle Hunziker e Gerry Scotti.
«Un programma praticamente quasi gratis», chiosa Ricci. «Costa quanto i taxi che Fabio Fazio paga per avere i suoi ospiti in studio e fa ascolti migliori».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022