Spettacolo Aretha Franklin biopic: «Si farà, ma con calma»

CoverMedia

17.8.2018 - 09:34

Prima di morire la cantante ha incontrato il produttore per definire gli ultimi dettagli della biopic, la cui protagonista sarà Jennifer Hudson.

Harvey Mason Jr è scioccato dalla morte di Aretha Franklin, avvenuta lo scorso 16 agosto dopo una lunga battaglia contro il tumore al pancreas.

Il produttore cinematografico aveva incontrato la cantante solo una settimana fa, per discutere alcuni dettagli del film che racconterà la vita della Regina del soul.

«Tutti sapevamo che stava male, ma lei era così raggiante ed ottimista. Non vedeva l’ora di ritornare sul palco», ha raccontato l’uomo a TMZ.

«Era molto entusiasta di questo film su di lei e noi, dopo quanto avvenuto, onoreremo la sua memoria con questa biopic», ha aggiunto Mason Jr.

La pellicola non uscirà però di fretta e furia solo perché la Franklin non c’è più.

«Nessuna fretta da parte nostra. Vogliamo farlo con la massima calma. Gli standard di Aretha erano alti e cureremo ogni dettaglio. Non comprometteremo il film», ha assicurato il produttore. Ed è per questo che al momento non c’è ancora una data di rilascio.

La protagonista della biopic sarà Jennifer Hudson, scelta personalmente da Aretha Franklin prima di morire.

Nelle ultime ore non è mancato un omaggio della giovane artista alla collega scomparsa.

Jennifer ha postato su Instagram un video nel quale si sente la Franklin cantare «Let it be».

«Non ho parole, lascio che sia la Regina a parlare! Ma posso dire che mi hai insegnato tanto nel corso della mia vita e non lo dimenticherò mai. Rip», ha scritto la Hudson.

Curiosità da star

Tornare alla home page