Ariana Grande paga il pranzo ai fan in Kentucky

CoverMedia

20.11.2019 - 16:35

Billboard Women In Music 2018 at Pier 36 - Red Carpet Arrivals Featuring: Ariana Grande Where: New York, New York, United States When: 07 Dec 2018 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Source: Ivan Nikolov/WENN.com

Dopo aver cancellato lo show in programma per via di alcune difficoltà respiratorie, la popstar ha saldato il conto di un ristorante.

Ariana Grande ha offerto il pranzo ad un gruppo di fan a Lexington.

É successo domenica 17 novembre, quando la popstar ha deciso di scusarsi con i suoi ammiratori per aver cancellato lo show in programma alla Rupp Arena in Kentucky per via di seri problemi respiratori che le hanno impedito di salire sul palco.

Alcuni fan tuttavia si sono ugualmente radunati per supportare la loro beniamina in uno speciale evento organizzato da Shellye Echeverria, uno degli amministratori dell’account Twitter @GrandeTourNews.

Quando la Grande è venuta a conoscenza dell’evento ha raggiunto i fan chiedendo come potesse rendersi utile. Solo successivamente, come riporta il giornale Lexington Herald Leader, la cantante ha organizzato un pranzo speciale per l’intero gruppo presso il Saul Good Restaurant & Pub, dove infine ha pagato il conto.

Ariana sembra essersi ripresa dalla malattia ed è pronta a tornare sul palco giovedì sera alla State Farm Arena di Atlanta, in Georgia. Successivamente lo show si sposterà venerdì a Raleigh, North Carolina, prima di esibirsi in Florida.

Tornare alla home page

CoverMedia