Roma PrideArisa, dito medio a Paola Iezzi: «Se mi vedi per strada non mi salutare»
Covermedia
11.6.2023 - 13:02
L’ex vincitrice di Sanremo risponde duramente a un’intervista della collega, rilasciata a margine del Roma Pride.
Covermedia
11.06.2023, 13:02
11.06.2023, 13:10
Covermedia
Volano stracci tra Arisa e Paola Iezzi.
L’ex vincitrice di Sanremo si è guadagnata le antipatie del mondo LGBTQ+ dopo l’intervista rilasciata alcune settimane fa a Peter Gomez in cui definiva Giorgia Meloni «una mamma severa», in riferimento alle dure posizioni della premier sui diritti civili. Nell'intervista, l'interprete lucana si era detta contraria anche a maternità surrogata ed eutanasia.
A risponderle è stata Paola, madrina del Roma Pride con la sorella Chiara. «Non mi sento di recriminare Rosalba per quello che ha fatto o detto, gli artisti vivono spesso nella paura di non lavorare e non tutti abbiamo le spalle coperte allo stesso modo – ha detto la Iezzi ai giornalisti -. Secondo me esistono questioni più importanti della sua uscita infelice».
Arisa ha risposto duramente all’accusa della collega. «Ho paura di non lavorare? No… tesoro mio, forse tu hai paura di non lavorare. Ecco perché sei schiava di certe cose».
«Se mi incontri per strada – ha proseguito Arisa in una serie di stories -, non mi salutare. Perché a me l’ipocrisia fa schifo, a me la gente ipocrita fa schifo», ha detto criticando il fatto di aver parlato in sua assenza.
«C’hai quasi 50 anni, ancora non hai imparato a vivere…», ha chiuso la cantante, mostrando il dito medio.