SpettacoloArmani sfila a settembre, Privé nel 2021 a Milano
ANSA
7.5.2020 - 13:46
L'alta moda sarà senza stagionalità e lascia Parigi
MILANO, 07 MAG – Giorgio Armani non sfilerà a luglio nella digital week promossa dalla camera della moda, ma presenterà a settembre le collezioni Giorgio Armani ed Emporio Armani uomo e donna. Se sarà una sfilata vera o digitale, sarà l'evoluzione della pandemia a dirlo.
La sfilata Armani Privé verrà invece posticipata a gennaio 2021 e non sarà a Parigi, come di consueto, ma si terrà nella storica sede di Palazzo Orsini in via Borgonuovo, a Milano. Un atto di amore per la città capoluogo della Regione così duramente colpita dalla pandemia, che si abbina alla scelta, preannunciata dallo stilista, di fare di meno e meglio a livello di presentazione: la collezione di alta moda, che non avrà stagionalità, prevederà capi adatti all'inverno così come capi più leggeri per l'estate.
A partire dal mese prossimo, le clienti avranno a disposizioni i servizi della sartoria: un ampio repertorio di modelli, attuali e delle precedenti collezioni, saranno proposti e rivisti in base ai tessuti scelti e alle modifiche richieste. Gli abiti saranno presentati su appuntamento, come già avviene nel corso dell'anno in atelier. (ANSA).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022