SpettacoloArmie Hammer: in terapia durante il lockdown
CoverMedia
1.10.2020 - 11:12
L’attore, ritrovatosi da solo alle Cayman, si è rivolto a un analista per affrontare l’isolamento con maggiore serenità.
Il lockdown ha avuto un impatto negativo sull’umore di tantissime persone, non risparmiando nemmeno le star di Hollywood.
A tal proposito, l’attore americano Armie Hammer si è visto costretto a chiedere sostegno psicologico mentre si trovava confinato alle Isole Cayman, in seguito allo stop delle riprese del suo nuovo film a causa del Covid-19.
Il protagonista di «Chiamami col tuo nome» - che a luglio ha annunciato di essersi separato dalla moglie Elizabeth Chambers - ha dichiarato a GQ: «Mi sono ritrovato più o meno da solo, provando a superare questo momento. Sapevo che non stavo facendo un buon lavoro, così ho chiamato un mio amico negli Stati Uniti. Gli ho chiesto: “Hey, so che lavori nell’ambito della salute mentale. Conosci qualcuno a cui potrei rivolgermi?”. E così ho cominciato a parlare con un terapeuta, due volte a settimana».
«È riuscito a regolare alcune situazioni e a darmi gli strumenti per affrontare ciò che stava accadendo. Mi ha dato una nuova prospettiva ed è stato davvero di grande aiuto», ha spiegato. «Ero già stato in terapia in passato, ma questa era una situazione urgente. Ora penso che tutti dovrebbero andare in terapia. Tutti noi abbiamo bisogno di parlare con qualcuno e se non lo si fa, si rischia di commettere degli errori».
Armie e Elizabeth, sposatisi nel 2010, sono genitori di due bambini, Harper, 5, e Ford, 3.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022