Il divorzio da Elizabeth Chambers rischia di costare carissimo alla star di «Chiamami col tuo nome».
Si profila una battaglia legale tra Armie Hammer e l’ex moglie Elizabeth Chambers.
Nonostante le parole affettuose con cui l’attore ha annunciato la separazione, la donna ha chiesto la custodia fisica e legale dei figli, Harper, 5 anni, e Ford, 3.
Secondo alcune indiscrezioni sarebbe stata proprio la Chambers ad aver chiesto il divorzio per “differenze inconciliabili”, in data 6 luglio 2020, ovvero poco prima del post Instagram di Hammer.
L’attore di «Chiamami col tuo nome» vorrebbe un affidamento congiunto ed è pronto a trascinare in tribunale la Chambers.
L’ex coniuge ha inoltre chiesto un ricco assegno di mantenimento.
Al momento Armie non ha risposto alla richieste.
Nell’annunciare il break-up, il 33enne ha scritto: «Abbiamo trascorso insieme 13 anni come migliori amici, anime gemelle, partner e poi genitori. Il nostro è stato un viaggio incredibile. Insieme abbiamo deciso di voltare pagina e andare oltre il nostro matrimonio. Mentre ci apprestiamo ad entrare in questo prossimo capitolo, per i nostri figli, i nostri rapporti come co-genitori e cari amici non cambieranno. Comprendiamo che questa notizia si presterà a molto gossip ma, nell'interesse dei nostri figli e della nostra famiglia, stiamo chiedendo privacy, compassione e amore per questo difficile periodo».
Tornare alla home page