Spettacolo Armie Hammer: l’ex moglie si schiera dalla parte delle vittime

Covermedia

2.2.2021 - 12:29

Armie Hammer
Armie Hammer

Elizabeth Chambers offre sostegno alle donne abusate dall’attore, ormai finito ai margini di Hollywood.

L’ex moglie di Armie Hammer offre il proprio supporto alle donne finite nella rete dell’attore, su cui sono piovute accuse di abusi sessuali.

Elizabeth Chambers ha rilasciato un comunicato, rompendo così il silenzio sullo scandalo che ha travolto la sua famiglia, innescato dal leaking di alcuni messaggi privati intercorsi tra la star di «Chiamami col tuo nome» e alcune ex amanti, in cui sono emerse strane fantasie sessuali e persino tendenze cannibalistiche.

«Per settimane, ho provato a processare tutto quello che andava emergendo», ha scritto la donna. «Sono scioccata, ho il cuore a pezzi e sono devastata. Sto ascoltando e continuerò ad ascoltare e ad istruire me stessa su questi argomenti delicati. Non mi rendevo conto di quante fossero le cose di cui non ero a conoscenza».

«Offro il mio supporto a tutte le vittime di violenze e abusi ed esorto chiunque abbia attraversato un dolore simile a chiedere aiuto per guarire».

Elizabeth ha aggiunto: «Da ora in poi non rilascerò altri commenti su questo argomento. La mia priorità e la mia attenzione saranno rivolte ai nostri bambini, al lavoro e alla guarigione da questo periodo incredibilmente difficile».

Hammer ha negato ogni accusa, sebbene sia stato costretto a lasciare tre progetti, tra cui il nuovo film con Jennifer Lopez, «Shotgun Wedding».

Armie e Elizabeth si sono lasciati la scorsa estate dopo 10 anni di matrimonio e due figli insieme, Harper e Ford.

Tornare alla home page