Spettacolo Armie Hammer: spezzato il dito del piede

CoverMedia

1.12.2017 - 14:40

Covermedia

L’attore racconta il dolore atroce provato dopo essersi rotto per due volte un dito del piede: «Volevo amputarmelo».

Armie Hammer ha preso in considerazione l’idea di ricorrere all’amputazione dopo una doppia rottura al quarto dito del piede destro.

La confessione agghiacciante è giunta durante l’ultima puntata del The Late Late Show with James Corden: «Ero in cucina e stavo parlando con un gruppo di amici. Mi dondolavo con un piede quando ad un certo punto ho beccato lo spigolo di un armadietto. Ho sentito un “crack”… tutti si sono voltati verso di me. Il rumore è stato paralizzante».

Armie si è reso conto della grave entità dell’infortunio dopo aver visto il suo dito letteralmente «distorcersi» da un lato e aver provato un dolore atroce.

Il peggio però doveva ancora arrivare: «La mattina successiva, mi sono alzato per dare da mangiare al mio cane. Accanto alla sua ciotola teniamo la lavatrice. Mentre versavo il cibo, ho preso in pieno con lo stesso dito l’angolo della lavatrice. Lì il dito si è spezzato … immaginate, il giorno dopo!».

«Ho provato un dolore indescrivibile per tantissimo tempo… ricordo di aver guardato un paio di tenaglie e di aver pensato: “Se me lo togliessi, forse guarirebbe più velocemente rispetto alla lentezza con cui sta guarendo adesso».

Intanto Armie si gode il successo del suo nuovo film «Chiamami col tuo nome» di Luca Guadagnino, che racconta di un amore tra due uomini nella cornice dell'Italia Anni Ottanta.

Il film, in odore di nomination agli Oscar, è già uscito sia negli Stati Uniti, sia nel Regno Unito. Per vederlo in Italia bisognerà attendere febbraio 2018.

Tornare alla home page