Spettacolo

Arriva trilogia Zusak inedita in Italia

ANSA

10.10.2017 - 15:01

ANSA

(ANSA) - ROMA, 10 OTT - Torna in libreria, con una serie totalmente inedita in Italia, Markus Zusak, l'autore del bestseller mondiale 'Storia di una ladra di libri', tradotto in 40 lingue, che ha venduto 8 milioni di copie nel mondo e 650.000 in Italia e da cui è stato tratto il film omonimo di Brian Percival. 'A 15 anni sei troppo vecchio' (euro 14,90), il primo titolo della trilogia 'The Wolfe Brothers' sarà nelle librerie italiane il 10 ottobre per Frassinelli ed è disponibile anche in ebook.

La serie compone un divertente e commovente romanzo di formazione che ha per protagonista Cameron Wolfe, 15 anni, un perdente per antonomasia, il più classico degli sfigati ma un combattente che avrà il suo riscatto. Gli altri due volumi: Vorrei essere mio fratello' e 'Il cielo e' fatto di lei e di me' usciranno il 31 ottobre e il 21 novembre.

In 'A 15 anni sei troppo vecchio' ('The Underdog') incontriamo per la prima volta Cameron e il fratello maggiore, Ruben, bello, forte e brillante. I due sono tanto uniti quanto diversi.

Tornare alla home page

ANSA