Spettacolo «Ascoltami», Paola Perego presenta un nuovo programma dedicato ai nonni

CoverMedia

21.7.2020 - 11:11

Source: Covermedia

La conduttrice sarà alla guida della trasmissione, in onda su Rai 2 a partire dal prossimo autunno.

Paola Perego torna in tv con un nuovo programma, dedicato ai nonni e al rapporto speciale che li lega ai nipoti.

Lo show debutterà su Rai 2 la domenica pomeriggio e terrà compagnia ai telespettatori a partire da ottobre, per un totale di 28 puntate.

«È una trasmissione che ho scritto insieme a Tonino Quinti durante il lockdown: racconteremo storie di persone e le loro emozioni. Ed è quello che mi piace fare. Sto bene al pensiero di ritornare in tv», ha dichiarato a La Stampa la Perego, lontana dal piccolo schermo da oltre un anno. «Mi sono fermata perché mia figlia è rimasta incinta e aveva bisogno che le stessi vicina. Poi è nato mio nipote: a 54 anni ho scoperto di essere una nonna molto energica, ma senza palle. Sono nelle mani di Pietro, un nanetto di un anno e mezzo, lui decide e io eseguo».

Nel corso dell’intervista con il quotidiano torinese, Paola ha parlato del rapporto con il marito, il produttore televisivo Lucio Presta.

Alla domanda se abbia sofferto a causa di chi le ha dato della “raccomandata”, la presentatrice (con una trentennale carriera in tv) ha risposto: «Un po’ sì perché è talmente onesto che se deve proporre qualcuno per un lavoro, quella non sono io: non vuole che gli altri pensino che fa il mio nome perché sono sua moglie. Intanto dicevano lo stesso che ero raccomandata: mi deve essere sfuggito un passaggio perché lui ha fatto tante cose importanti e non ci sono stata quindi devo essermi fatta raccomandare male!».

Tornare alla home page