La coppia ha lanciato il progetto in aprile, pubblicando un annuncio video sui social media.
La nuova iniziativa benefica di Ashton Kutcher e Mila Kunis è stata un enorme successo.
Con la vendita di Quarantine Wine la coppia vip ha superano i 7.500 ordini in soli due giorni.
Le bottiglie di Pinot Noir hanno iniziato ad essere spedite il 29 giugno. Per questo la coppia è sorpresa della popolarità dell’iniziativa.
In un’intervista a Live With Kelly & Ryan, Mila Kunis afferma: «Non pensavamo di destare questo interesse. Non abbiamo fatto nulla. Abbiamo solo pubblicato un video sull’account social Ashton Kutcher. Non mi ricordo se fosse Twitter o Instagram o qualsiasi altra cosa».
Grazie all’iniziativa charity, gli amanti del vino possono acquistare due bottiglie per $ 50 (45 euro) e il 100% del ricavato viene devoluto a quattro organizzazioni benefiche legate al coronavirus, che Ashton e Mila sostengono.
«Il cento per cento del ricavato è destinato a una manciata di organizzazioni benefiche su cui abbiamo fatto i compiti. Controllate per essere sicuri che il loro margine sia abbastanza basso e che svolgano effettivamente il lavoro che dovrebbero... Quindi, potete considerarla una donazione di beneficenza», scriveva sui social la coppia promuovendo il progetto.
I fan possono ordinare le bottiglie su https://officialquarantinewine.com.
I proventi andranno a beneficio di GiveDirectly, Direct Relief, Frontline Responders Fund e America's Food Fund.
Tornare alla home page