VIP Ashton Kutcher si sentiva «un fallito» dopo il divorzio da Demi Moore

Covermedia

2.2.2023 - 13:01

Ashton Kutcher
Ashton Kutcher

L’attore torna a parlare dell’ex moglie e del doloroso aborto spontaneo di cui fu vittima.

Covermedia

2.2.2023 - 13:01

Dopo anni di silenzio, Ashton Kutcher torna a parlare dell’ex moglie Demi Moore.

I due attori si sono sposati nel 2005, separandosi quattro anni più tardi. Il divorzio è stato finalizzato nel novembre 2013.

Kutcher credeva che non sarebbe riuscito a voltare pagina dopo la fine del matrimonio con la diva di Hollywood, tanto da arrivare a sentirsi «un fallito».

«Nulla ti fa sentire più fallito come un divorzio. Il divorzio è un fo**** fallimento totale», ha dichiarato a Esquire.

Ashton ha poi parlato degli anni in cui è stato patrigno delle figlie di Demi, nate dal precedente matrimonio dell’attrice con Bruce Willis, e del dolore provato dopo l’aborto spontaneo di cui fu vittima l’allora coniuge.

«Amo i bambini, non mi sarei mai sposato con una donna che aveva tre figlie se non avessi amato i bambini. L’idea di avere un altro figlio era incredibile», ha continuato il 44enne. «Non so perché, ma evidentemente era nel mio destino dover provare quell’esperienza».

Dopo la fine del matrimonio con Demi, Ashton ha iniziato a frequentare Mila Kunis, con cui è convolato a nozze nel 2015 e con cui ha avuto due bambini, Wyatt, 8, e Dimitri, 6.

«Ad aver accelerato la relazione tra me e Mila è stata la grande ammirazione che ho sempre avuto per lei. Per il suo talento, le sue doti, i suoi doni. Ma sapevo che lei non aveva bisogno di me. E lei sapeva che io non avevo bisogno di lei. Conoscevamo i problemi di entrambi».

Covermedia