Spettacolo Asia Argento contro Morgan: «Spero siano menzogne pagate bene»

CoverMedia

5.4.2019 - 13:11

Source: Covermedia

Duro il contrattacco della figlia d’arte verso l’ex marito, ospite del programma Live - Non è la d’Urso. Una lettera smentisce le dichiarazioni su Weinstein.

Il nuovo programma di Barbara d’Urso sta portando alla luce i disaccordi fra Asia Argento e Morgan.

Ospiti in due differenti puntate del talk show Live - Non è la d’Urso, i due ex coniugi hanno espresso i propri punti di vista sulla loro naufragata storia d’amore, definita dalla regista romana come «la più grande della sua vita». Mentre l’ex frontman dei Bluevertigo ha dato al suo racconto un’altra versione, aggiungendo alcune sibilline frasi sul periodo in cui Asia avrebbe frequentato il famigerato Harvey Weinstein, quando lui era in città.

«Asia soffriva, me lo diceva e io comprendevo. Non la chiudevo in casa e le dicevo di non andare», ha dichiarato Morgan a Live - Non è la d’Urso, secondo BitchyF.

«Io sapevo che andava da Weinstein ed era un problema per me, per lei e per tutti. Questo uomo non era certo uno stinco di santo, ma lei non tornava con i lividi. Basta trasformare queste vicende in qualcosa di più grave!».

Parole che la Argento ha commentato con una lunga lettera inviata a Fanpage smentendo le dichiarazioni dell’ex marito.

«Non ho mai incontrato Weinstein mentre Marco era a Los Angeles», scrive Asia Argento.

«E lui ha sempre saputo benissimo, fin da quando ci siamo conosciuti, della violenza sessuale che avevo subito e cosa pensavo di quell'uomo. Quello che è accaduto dopo è cronaca».

Tornare alla home page