Asia Argento lascia l’Italia

CoverMedia

1.12.2017 - 14:37

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - Asia Argento si è trasferita a Berlino.

L’attrice romana ha lasciato l’Italia per «prendere una boccata d’aria» e allontanarsi dalla tensione nata dal caso Harvey Weinstein.

«Tornerò in Italia in vacanza. Non vado via subito, ci vorrà un po’ di tempo per organizzarmi, ma non vedo cosa ci sto a fare in Italia adesso, tornerò quando le cose miglioreranno per combattere le battaglie con tutte le altre donne», ha dichiarato la 42enne a Bianca Berlinguer secondo La Stampa, durante un’intervista per #Cartabianca su Rai 3.

«Sono a Berlino perché avevo bisogno di andarmene un po’ dall’Italia, dove il clima di tensione è abbastanza pesante su me e sulla mia famiglia, avevo bisogno di respirare. Dopo quello che è successo devo ancora capire chi sono. Però è come se si fosse spalancato un portone enorme, sento accanto a me migliaia di persone, non mi sento più sola nelle mie battaglie. Una donna con un suo punto di vista personale viene definita spesso pazza. Sono una mamma, una donna che lavora e paga le tasse, ho persone che mi vogliono bene, mi sento una donna libera finalmente».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia