Spettacolo Asia Nuccetelli dice addio ai social

CoverMedia

1.12.2017 - 14:09

(Cover) - IT Italian Stars - Asia Nuccetelli ha staccato la spina dai social network.

Lo ha ammesso via Instagram Stories, dopo le ultime vacanze in Sardegna.

«Ciao ragazzi. Dopo queste lunghe vacanze, vissute intensamente a livello fisico e a livello mentale, ho bisogno di staccare un po' la spina per qualche giorno. Godendomi dei rapporti che il telefono può ostacolare. Tornerò più attiva di sempre, ho solo bisogno del un mio spazio. Vi amo tanto».

La decisione è successiva al drastico cambiamento che la 21enne ha subito in seguito alla partecipazione al GF Vip 2017, nuovo look che ha attirato complimenti e critiche, sempre condivisi con i follower.

«Voglio parlare con voi. Per voi sono solo una figura positiva, negativa per tanti altri. Mentre io sono un cuore, che batte batte forte e un giorno smetterà di farlo. Un cuore ansioso, un cuore ferito dalle troppe prove della vita, un cuore felice e a seconda di tutto ciò cambia tipologia di battito. Il social network è un grande privilegio se si sa usare, tramite internet io posso comunicare con voi e raccontarmi. Ricomincio da me.. ciao sono Asia ho 21 anni (tra un mese) e una vita turbolenta alle spalle. Una vita che mi ha illuso. Una vita che appena giunta l’alba ha cambiato i piani per me. Una vita che non mi ha mai ucciso, una vita che non mi ha mai tolto il sorriso (…)».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia