(Cover) - IT Italian Stars - Asia Nuccetelli ha scelto di disattivare i commenti social, una decisione che la isola dalla comunità degli internauti, ma al contempo la preserva da spiacevoli situazioni.
«Ho dovuto disattivare i commenti. Molti commentavano strabene, c’erano poi gli hater che superavano il limite, coinvolgendo me e la mia famiglia», spiega Asia intervistata durante una puntata di Non succederà più, dove ha inoltre smentito le voci che la vedono fra le single tentatrici, nel cast di Temptation Island.
«Io tentatrice? È un ruolo che non mi compete. Non riuscirei perché io mi trovo più dalla parte delle fidanzate. Non me l’hanno proposto, conosco bene Filippo Bisciglia, perché amico di papà, ma non avrei mai partecipato».
Asia ha inoltre ribadito il legame con Wayne Santana, spazzando ogni possibile gossip.
«Con Gianmarco Valenza non c’è stato nulla. Ci sentivamo, ma non mi è scattato nulla. Sono fidanzata con Umberto ma non mi piace tanto parlarne perché me ne hanno detto di tutti i colori. La vita privata è un pochino più delicata, quindi tengo a tenerla per me. In questo periodo sto bene, sono felicissima».
Cover Media
Tornare alla home page