Attacco al CampidoglioChuck Norris smentisce: «Era un mio sosia. Io non c’ero»
Covermedia
13.1.2021 - 16:28
L’attore rispedisce al mittente le speculazioni sulla sua partecipazione alla rivolta di Capitol Hill.
Chuck Norris non era tra i rivoltosi che hanno preso d’assalto il Campidoglio degli Stati Uniti la scorsa settimana.
A mettere un punto sulla vicenda è proprio l’attore, finito in mezzo alla polemica per via di una foto che sembra ritrarlo, diventata subito virale.
L’uomo in questione è infatti un sosia del celebre Texas Ranger, che vanta una sorprendente somiglianza con l'esperto di arti marziali.
Si tratta di un repubblicano che ha appoggiato Trump alle elezioni del 2016.
I recently learned there was a Chuck Norris lookalike at the DC Capitol riots. It wasn’t me and I wasn’t there. There is no room for violence of any kind in our society. I am and always will be for Law and Order.
«Di recente ho saputo che c'era un sosia di Chuck Norris ai disordini del DC Capitol. Non ero io e non ero lì», si legge in un tweet dall'account sui social media di Norris.
«Non c'è spazio per la violenza di alcun tipo nella nostra società. Io sono e lo sarò sempre per Law and Order. Il tuo amico, Chuck Norris», ha specificato.
Un portavoce di Norris ha poi assicurato che l'ottantenne era molto distante da Washington, DC il 6 gennaio.
«Questo non è Chuck Norris ed è un aspirante sosia, anche se Chuck è molto più bello», ha dichiarato il rappresentante dell’attore Erik Kritzer a People.com, «Chuck era nella sua tenuta in Texas, dove è stato con la sua famiglia».