Televisione«Ballando con le stelle», Alessandra Mussolini stesa da una gomitata
CoverMedia
7.10.2020 - 11:11
La concorrente del dancing show di Rai 1 è stata involontariamente colpita al naso dal partner di ballo Maykel Fonts.
Brutto incidente per Alessandra Mussolini.
La concorrente di «Ballando con le stelle» si è fatta male al naso durante le prove con il partner Maykel, e ora è in forte dubbio per la puntata di sabato prossimo del dancing show di Milly Carlucci.
A “Storie Italiane” con Eleonora Daniele, Alessandra ha dichiarato: «Sono stordita, ho mal di testa e il naso gonfio. Mi fanno male anche gli occhi. Mi sento indebolita, precisando: «Maykel non c’entra. Mi ha dato una forte gomitata ma è stata colpa mia, mi sono messa dietro, non dovevo».
L’opinionista televisiva ha ricostruito poi la dinamica dell’accaduto: «Ho iniziato subito a perdere sangue. Sia Milly Carlucci che la produzione Ballandi appena hanno saputo dell’incidente sono accorsi. Al pronto soccorso la perdita di sangue non si fermava perciò Milly mi ha consigliato di fare delle lastre. Pensavo di essermi rotta l’osso, invece ho solo un problema al setto, alla cartilagine, altrimenti mi sarei dovuta operare».
«Non so se sarò in grado di fare le prove per sabato, perché se inclino un po’ il volto perdo ancora sangue», ha aggiunto commossa.
«Sono arrabbiata perché stavamo andando bene e questo incidente non ci voleva, mi ha bloccata ma passerà. A Ballando mi sto divertendo, quello che faccio mi piace».
Dopo il rinvio da marzo a settembre a causa dell’emergenza sanitaria, il programma è stato falcidiato da problemi di salute, prima con i casi di positività al Covid-19 di Samuel Peron e Daniele Scardina, poi con l’appendicite di Raimondo Todaro e ora con il brutto infortunio alla Mussolini.
Il prossimo appuntamento con «Ballando con le stelle» è in programma il 10 ottobre in prima serata su Rai 1.