Ballando Con Le Stelle«Ballando con le Stelle»: Arisa nel cast, arriva la conferma
Covermedia
20.9.2021 - 11:11
La cantante ballerà al fianco di Vito Coppola, la new-entry del programma dopo l’addio di Raimondo Todaro.
Covermedia
20.09.2021, 11:11
20.09.2021, 11:36
Covermedia
«Ballando con le Stelle» ha accolto nel suo cast Arisa.
La notizia giunge dopo un lungo tira-molla che ha lasciato col fiato sospeso i fan del talent, così come quelli della due volte vincitrice del Festival di Sanremo.
L'annuncio ufficiale è giunto via video, durante l'ultima puntata di «Da noi... a ruota libera», quando Milly Carlucci ha introdotto a sorpresa la cantante lucana che era ospite del programma.
«Vedo che sei partita con un’ospite davvero particolare, perché hai con te la nostra unica, meravigliosa, incomparabile Arisa. Tu non sai quanto tempo l’ho corteggiata questa ragazza qui per convincerla a venire a fare «Ballando con le Stelle». E la notizia incredibile è che mi ha detto di sì finalmente, per cui è con noi a «Ballando con le Stelle» di quest’anno».
L'autrice di «Potevi fare di più» ballerà al fianco di Vito Coppola, la new-entry del programma dopo l’addio di Raimondo Todaro.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia