SpettacoloBarbara Bouchet: «Ho rischiato di perdere Alessandro Borghese»
CoverMedia
24.5.2018 - 11:12
L’attrice ricorda l’inabissamento dell’Achille Lauro dove nel 1985 lavorava come cuoco il figlio: «È stata la paura più grande della mia vita».
Il figlio di Barbara Bouchet, Alessandro Borghese, è scampato ad un vero disastro.
Pochi lo sanno, ma lo Chef negli anni Ottanta è stato prigioniero di un commando di quattro terroristi palestinesi, che il 7 ottobre 1985 hanno preso possesso dell’Achille Lauro al largo delle coste egiziane.
«E chi si dimentica quando a 18 anni si imbarcò sulla nave Achille Lauro. Era così emozionato», ha ricordato Barbara Bouchet a TV Sorrisi e Canzoni. «Neanche un mese dopo, il mio ex marito corse nella mia camera per dirmi che la nave stava affondando. Mi incollai al televisore: vedevo la nave in fiamme che si stava inabissando ed ero disperata. È stata la paura più grande che abbia mai provato in vita mia. Non sapevamo se nostro figlio fosse vivo o morto. L'unica notizia che trapelava era che gli italiani erano salvi. Ma la mia ansia cresceva perché Alessandro aveva il passaporto americano. Dopo tre giorni fu lui a cercarmi dicendo: “Mamma, sto bene”. Rinacqui in quell’istante».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022