Televisione Barbara D’Urso: ascolti domenicali a picco

CoverMedia

21.9.2020 - 15:32

Source: Covermedia

Doppia sconfitta domenicale per la conduttrice, che ha visto i suoi «Domenica Live» e «Live - Non è la D’Urso» perdere le sfide con Francesca Fialdini e «I Soliti Ignoti Vip»

L’autunno è iniziato nel peggiore dei modi per Barbara D’Urso e i suoi programmi.

Per la seconda domenica di fila, «Domenica Live», è stato battuto da «Da noi… a ruota libera», il programma di Rai 1 condotto da Francesca Fialdini, seguito da 1.733.000 telespettatori con il 14% di share.

Ieri, all’esordio del suo «Live - Non è la D’Urso», la conduttrice ha incassato una sonora sconfitta contro «Soliti Ignoti Vip» di Amadeus, che ha vinto la serata con 3.365.000 e il 16.38% di share. Il talk show di Canale 5 è stato invece seguito da 1.807.000 per uno share del 13.24%.

Ciononostante, Barbara si è rivolta ai suoi fan, ringraziandoli per la fiducia accordatale.

«Buongiorno e grazie!! Ieri sera per Livenoneladurso ancora picchi di oltre il 25% di share e di 2 milioni e mezzo di spettatori con 9 milioni di contatti! Con tutta la nostra amata pubblicità!! E grazie anche per Domenica Live!! A dopo!!!», ha scritto la presentatrice, a commento di una foto al fianco di Asia Argento, che ieri ha compiuto 45 anni, e la figlia Anna Lou Castoldi.

Tornare alla home page