Spettacolo Barbara D’Urso: «Aspettatevi storie forti»

CoverMedia

17.4.2018 - 11:13

Source: Covermedia

I nuovi ospiti della Casa sono stati selezionati per il loro passato intenso che li ha già resi noti alle cronache e ha appassionato il pubblico.

La carta vincente di Barbara D’Urso al Grande Fratello Nip? 17 concorrenti selezionati per il loro passato avvincente.

A monitorare e discutere le storie al fianco della conduttrice napoletana i due opinionisti Simona Izzo e Cristiano Malgioglio, già ribattezzati «Sandra e Raimondo».

«In questi anni è cambiato il mondo, anche i ragazzi che partecipano sono molto più sgamati rispetto ad allora. Tuttavia qualcosa di speciale accadrà: il 50 per cento delle storie sono legate a personaggi noti, con fatti di cronaca particolari, forti…», spiega Barbara D’Urso a Il Corriere della Sera.

I concorrenti al momento resi noti in un annuncio ufficiale sono: Filippo Contri, Simone Poccia, Valerio Lo Grieco, Lucia Bramieri (nuora di Gino Bramieri), Lucia Orlando, Alberto Mezzetti e Simone Coccia (ex fidanzato dell’onorevole del Pd Stefania Pezzopane). Si prevede anche la partecipazione di Luigi Mario Favoloso, ex ragazzo di Nina Moric, e Matteo Gentili, ex di Paola Di Benedetto, concorrente dell’Isola dei famosi.

Per questa edizione del GF Nip la Casa è stata attrezzata dalla produzione Endemol Shine Italy con 106 telecamere, di cui 96 «remotate» in altissima definizione, controllate attraverso dei touch screen.

Tornare alla home page