I nuovi ospiti della Casa sono stati selezionati per il loro passato intenso che li ha già resi noti alle cronache e ha appassionato il pubblico.
La carta vincente di Barbara D’Urso al Grande Fratello Nip? 17 concorrenti selezionati per il loro passato avvincente.
A monitorare e discutere le storie al fianco della conduttrice napoletana i due opinionisti Simona Izzo e Cristiano Malgioglio, già ribattezzati «Sandra e Raimondo».
«In questi anni è cambiato il mondo, anche i ragazzi che partecipano sono molto più sgamati rispetto ad allora. Tuttavia qualcosa di speciale accadrà: il 50 per cento delle storie sono legate a personaggi noti, con fatti di cronaca particolari, forti…», spiega Barbara D’Urso a Il Corriere della Sera.
I concorrenti al momento resi noti in un annuncio ufficiale sono: Filippo Contri, Simone Poccia, Valerio Lo Grieco, Lucia Bramieri (nuora di Gino Bramieri), Lucia Orlando, Alberto Mezzetti e Simone Coccia (ex fidanzato dell’onorevole del Pd Stefania Pezzopane). Si prevede anche la partecipazione di Luigi Mario Favoloso, ex ragazzo di Nina Moric, e Matteo Gentili, ex di Paola Di Benedetto, concorrente dell’Isola dei famosi.
Per questa edizione del GF Nip la Casa è stata attrezzata dalla produzione Endemol Shine Italy con 106 telecamere, di cui 96 «remotate» in altissima definizione, controllate attraverso dei touch screen.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022