Spettacolo Barbara d’Urso: nessun litigio con Federica Panicucci

CoverMedia

22.12.2017 - 13:38

Covermedia

La conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live ha fatto sapere di non avere nulla contro la collega di Mattino 5.

Nessun litigio tra Barbara d’Urso e Federica Panicucci. A smentire i gossip che da anni circolano nei corridoi Mediaset è stata la presentatrice napoletana.

«Non so se mi detesta. E se fosse, non capirei davvero il perché. A me è simpatica e ritengo che sappia fare bene il suo lavoro», ha dichiarato l’ex attrice in una lunga intervista rilasciata al settimanale Oggi.

Già qualche anno fa la Panicucci aveva rigettato le malelingue circa il suo rapporto con la d’Urso. «Voglio sfatare il fatto di avere astio nei suoi confronti. Penso che tra colleghe debba esserci spirito di corpo e coesione», aveva spiegato Federica a Verissimo nel 2011. Sarà vero?

Nel frattempo Barbara d’Urso si sta godendo le meritate vacanze natalizie. I suoi programmi di successo sono momentaneamente in pausa e l’artista ne sta approfittando per godersi un po’ di relax in compagnia di amici e famigliari.

Barbarella non ha però negato di sognare ancora il grande amore all’età di 60 anni. «Vorrei innamorarmi perdutamente di un uomo che si innamori perdutamente di me. È la cosa che più mi manca. Ma cosa devo fare se non succede? Sono una donna irrisolta. Non riesco a lasciarmi andare, a non pensare che ho una mia maturità, certi valori, i miei rigori: chiunque al mio posto si farebbe corteggiare un po’ da uno un po’ dall’altro, tanto per gratificarsi, per divertirsi e punto. Io no, non ci riesco, mi dico che giocare e basta per me sarebbe davvero ridicolo», ha confessato la d’Urso.

Tornare alla home page