SpettacoloBarbara d'Urso replica in diretta a Memo Remigi: «Mai stata con un uomo sposato»
Covermedia
5.2.2021 - 11:03
La notizia sullo storico flirt della conduttrice con il cantautore di «Innamorati a Milano» è tornata in auge, ma viene ora smentita dalla diretta interessata.
Le recenti dichiarazioni rilasciate da Memo Remigi hanno fatto decisamente infuriare Barbara d'Urso.
In una recente intervista, il cantautore era infatti tornato a parlare della chiacchierata relazione vissuta anni fa con la conduttrice napoletana, rivelando inediti retroscena che Barbara ora contesta.
«Nella mia vita non ho mai avuto una relazione, né di un minuto, né di un giorno, né di 4 anni come quella volta, con un uomo che aveva una moglie che l’aspettava a casa», ha obiettato Barbara d'Urso durante la puntata del 4 febbraio di «Pomeriggio Cinque».
Parole che vanno in netto contrasto con il racconto del cantante, secondo cui sarebbe stata proprio la relazione con la d’Urso a mettere momentaneamente fine al suo matrimonio con Lucia Russo. Inoltre, Memo ha rivelato che all’epoca per l’accaduto sarebbe stato cacciato di casa.
«Sentire: «Ho tradito mia moglie con Barbara d’Urso» mi ferisce perché sono cresciuta con il rispetto per le mogli e i mariti degli altri».
Anche Roberto Alessi, ospite nella puntata del talk-show, ha confermato la versione dei fatti riportata ora dalla d’Urso.