Spettacolo Barbara d’Urso smentisce il ridimensionamento: «A settembre torno con quattro programmi»

CoverMedia

5.6.2020 - 13:10

Source: Covermedia

Negli ultimi giorni la conduttrice di Mediaset è stata al centro di rumor che suggeriscono un possibile taglio dei suoi show.

In questi giorni si rincorrono numerose voci su un possibile cambio di strategie legate ai programmi di Barbara d’Urso.

Venerdì scorso la conduttrice ha concluso la sua stagione di “Pomeriggio 5”, e a causa del lockdown non ha più ripreso l’appuntamento con “Domenica Live”.

Al momento l’unico appuntamento di Barbara in tv è quello con “Live - Non è la d’Urso”, che secondo Davide Maggio dovrebbe terminare il 14 giugno.

Tuttavia voci di corridoio suggeriscono che due show di Carmelita potrebbero essere depennati dai palinsesti, per lasciare il posto a nuovi format timonati da Alfonso Signorini.

«A Settembre», rivela Barbara d’Urso a Il Corriere della Sera smentendo le ipotesi in circolazione. «Sono in palinsesto con “Pomeriggio 5”, che riparte il 7, “Live Non è la d’Urso” e “Domenica Live”, al via il 13… E anche il “Grande Fratello Nip” tornerà…».

Il rientro di Barbara la vedrà anche più agguerrita.

«Da questa situazione ne sono uscita più forte perché in mancanza del pubblico in studio ho dovuto mettere in campo tutte le mie risorse - afferma la d’Urso al quotidiano -. Mi sono prodigata per fare un servizio di informazione serio, con l’ottimo gruppo di giornalisti con cui lavoro, con la partecipazione di scienziati e politici, e ho dato anche il mio contributo con qualche consiglio utile».

Tornare alla home page