TelevisioneBarbara d'Urso su Pomeriggio 5: «Spero per poco, senza pubblico»
CoverMedia
8.9.2020 - 11:13
Il 7 settembre è iniziata la 13esima edizione dello storico programma Mediaset, rigorosamente nel rispetto delle norme anti-Covid.
Barbara d'Urso ha dato il via alla 13esima edizione di “Pomeriggio 5”.
Il programma ha ripreso la sua corsa il 7 settembre, scegliendo di ripartire nel più rigoroso rispetto delle norme anti-Covid e quindi - per il momento - senza pubblico.
«Finalmente siamo di nuovo insieme», ha esordito Barbara d'Urso all'inizio del programma, secondo Fanpage.
«È il 7 settembre ed è la prima puntata della tredicesima edizione di Pomeriggio 5. Come potete vedere, abbiamo scelto di iniziare a settembre ancora – e spero per poco – senza pubblico. Io preferisco stare qui da sola, ma in contatto stretto stretto con voi».
Sempre in solitaria per evitare il contagio di Covid-19, dal 13 settembre Barbara tornerà inoltre al timone di “Live – Non è la d'Urso”.
«Qui a Mediaset, è inutile che ve lo precisiamo, ovviamente tutti usiamo le precauzioni, siamo tutti controllati, ogni tot giorni ci fanno il test veloce, giriamo con la mascherina», ha precisato Carmelita prima di dedicarsi allo speciale su Silvio Berlusconi, risultato positivo al coronavirus.
«Qui è veramente tutto sotto controllo così come è giusto che sia. Quindi abbiamo preferito per ora non avere il pubblico. Qualcuno molto legato a Mediaset che si chiama Silvio Berlusconi, sapete che in questo momento è ricoverato al San Raffaele di Milano».