SpettacoloBarbara d'Urso sulle sette sataniche: «Coinvolti diversi personaggi dello showbiz»
CoverMedia
23.9.2020 - 11:10
La conduttrice napoletana aggiunge dettagli alle testimonianze dei due gieffini Adua Del Vesco e Massimiliano Morra: «Una persona mi ha detto la stessa cosa».
In queste ore non si parla altro che della presunta setta satanica di cui facevano parte Adua Del Vesco e Massimiliano Morra.
La rivelazione è stata fatta dagli stessi gieffini attualmente ospiti del “Grande Fratello Vip” e in passato legati da una relazione romantica.
A dare voce ai primi gossip è stata proprio l'attrice siciliana, che riferendosi a un personaggio detto "Lucifero" o "L'innominabile", ha dichiarato: «Me lo sognavo lui che veniva da lontano con quel suo sorriso e mi pugnalava alla schiena…».
I cupi racconti dei due ex sono diventati anche l'argomento di punta degli ultimi talk-show di Barbara d'Urso, secondo cui Adua e Morra non sono certo gli unici Vip invischiati nella faccenda.
«C'è un'altra persona», ha dichiarato Barbara d'Urso ai microfoni di “Pomeriggio Cinque”. «Di cui non dirò mai il nome neanche sotto tortura, che mi ha raccontato la stessa cosa, mi ha raccontato che era una situazione molo particolare».
Le parole della conduttrice hanno acceso la curiosità degli opinionisti in studio, ma Carmelita è stata categorica: «Se vogliono parlano i protagonisti - ha deliberato -. Questa è una cosa che ha coinvolto diversi personaggi del mondo dello spettacolo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022